Fantasmi afgani (eBook)

Fantasmi afgani (eBook)

Patrizia Trinchero
Patrizia Trinchero
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788867756254
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

GIALLO - Perché Watson rifiuta di difendersi da un omicidio che non ha commesso impedendo a Holmes di indagare? E quale tremenda colpa si nasconde nel passato afgano del dottore? Lo stesso ex-commilitone che assale Watson al 221B viene trovato morto dopo un'accesa lite col dottore, che fa promettere ad Holmes di non indagare sul caso anche se questi è convinto della sua innocenza. Sarà Mycroft a cercare il colpevole, mentre Holmes scava con l'aiuto del Sergente Murray nel passato afgano di Watson, che potrebbe essere colpevole di un atroce delitto avvenuto alla vigiglia della battaglia di Maiwand. Un'indagine in bilico tra presente e passato dove nel colpo di scena finale la posta in gioco non sarà solo la vita del dottore ma anche la sua amicizia con Holmes. Patrizia Trinchero, astigiana, appassionata ed esperta sherlockiana, ha esordito sulle pagine della "Sherlock Magazine" e successivamente nell'antologia "Sherlock Holmes in Italia" a cura di Luigi Pachì (Delos Books, 2012). Ha pubblicato anche sullo "Strand Magazine" a cura dell'associazione USIH e ha recentemente tradotto il secondo volume della collana "Baker Street Collection" dal titolo "Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel" di Dean P. Turnbloom (Delos Books, giugno 2013). Ha vinto un'edizione dello "Sherlock Magazine Award" col racconto apocrifo "Il gioco è cominciato, Holmes!"