I mostri (eBook)

I mostri (eBook)

Stewart O'Nan
Stewart O'Nan
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788867753055
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

HORROR - "Se non avete letto O'Nan, rimediate al più presto." Stephen King Sarebbero stati mostri, per la chiesa... Creature della Laguna Nera. Mark e il suo miglior amico Derek avrebbero indossato una tuta con una cerniera sulla schiena, completata da una testa che si infilava come un casco da palombaro. Avrebbero spaventato i bambini piccoli e disgustato le ragazze. E nessuno avrebbe saputo chi erano. Poi il destino ci mette lo zampino, e per Mark e Derek il giorno di Halloween si trasforma in una giornata molto speciale, più di quanto avrebbero mai potuto immaginare... Stewart O'Nan è il pluripremiato autore di dozzine di romanzi, tra cui: Snow Angels, Last Night at the Lobster, The Night Country e Emily Alone. Nel 1996 è stato incluso dalla rivista Granta tra le migliori nuove voci della letteratura americana. Nel 1999, con un articolo sul Boston Review, contribuì a rispolverare le opere di Richard Yeats, tra cui Revolutionary Road, dal quale il regista Sem Mendes trasse l'omonimo film con protagonisti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Seppure la produzione letteraria di O'Nan è rimasta misconosciuta al grande pubblico, non mancano nel mercato italiano alcune tra le sue opere più celebri, quali: Canzoni per la scomparsa (Songs For the Missing) edito da Fazi nel 2010 e Mi chiamavano Speed Queen (The Speed Queen) edito da Feltrinelli nel 1999, mentre Sperling & Kupfer ha da poco pubblicato in ebook il racconto Un volto tra la folla (A Face in the Crowd) firmato insieme a Stephen King. Stewart O'Nan oggi vive a Pittsburgh.