La segretaria dello «scrittore» (eBook)

La segretaria dello «scrittore» (eBook)

Elena Attala Perazzini
Elena Attala Perazzini
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788867556489
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La vita e le scelte della protagonista vengono stravolte dall’incontro, a New York, con Oriana Fallaci. Giovane, brillante, determinata, ha lasciato l'Italia per trasferirsi nella Grande Mela dove l'aspettano un fidanzato e, spera, una nuova vita. La Signora Fallaci, una delle penne più controverse del giornalismo italiano, le offre un lavoro e le apre, per pochi mesi, le porte della propria casa e della propria anima. New York l’ha accolta con tutta la sua vivacità e il suo fascino, ma certe difficoltà appaiono insormontabili. Tenuta a scontrarsi col carattere burbero e la personalità dura e duplice della Signora che la protagonista vorrebbe a tutti i costi penetrare, si barcamena tra rimproveri, umiliazioni, intimità e segrete rivelazioni. Quest'esperienza al fianco della grande scrittrice non solo avvicinerà due donne di generazioni distanti, ma sarà per l’autrice illuminante e formativa. Una prova di vita che determinerà molte delle sue scelte future. “Un mito molto più umano di quanto tutti pensino” Il Giornale."Una sorta di Diavolo veste Prada in cui la Miranda di turno è Fallaci. Un libro che stupisce e fa riflettere sulla condizione attuale dei giovani" D-Repubblica.it. "Dai documenti pubblicati da Panorama si ha davvero la sensazione che la descrizione dell'autrice si avvicini molto alla realtà" Panorama.it.