Inaugurazione cattedra ecumenica. Patriarca Athenagoras - Chiara Lubich. Messaggio del patriarca ecumenico Bartolomeo I (eBook)

Inaugurazione cattedra ecumenica. Patriarca Athenagoras - Chiara Lubich. Messaggio del patriarca ecumenico Bartolomeo I (eBook)

V.V.A.A.
V.V.A.A.
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: CNx
Codice EAN: 9788867391684
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il volume raccoglie messaggi e interventi in occasione dell’inaugurazione della Cattedra Ecumenica Internazionale “Athenagoras – Chiara Lubich” il 14 dicembre 2017 presso l’Istituto Universitario Sophia di Loppiano (FI). Istituita a cinquant’anni dal primo incontro il 13 giugno 1967 tra il Patriarca Ecumenico di Costantinopoli Athenagoras e la fondatrice del Movimento dei Focolari, Chiara Lubich – da cui è scaturito un luminoso e profetico cammino di amicizia e collaborazione – la Cattedra, ispirandosi al carisma dell’unità, si propone di studiare le tappe storiche e sviscerare le implicazioni esistenziali, culturali e sociali del cammino ecumenico verso la piena e visibile unità della Chiesa, attraverso il mutuo scambio delle reciproche ricchezze spirituali, liturgiche, teologiche, culturali e artistiche. In sinergia con il Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli e in continuità con il Dottorato h.c. conferito a S. S. Bartolomeo I il 26 ottobre 2015, la Cattedra, di cui sono co-titolari il Metropolita Gennadios Zervos e il Prof. Pietro Francesco Coda, offre un luogo e dei percorsi di formazione accademicamente qualificati a coloro che vogliano adeguatamente prepararsi per offrire il proprio contributo di vita e di testimonianza, di pensiero e di dialogo nel cammino verso l’unità