Un posto molto lontano da qui (eBook)

Un posto molto lontano da qui (eBook)

Carlo Deffenu
Carlo Deffenu
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: IoScrittore
Codice EAN: 9788867200146
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dora, Dumas, Denis e Danette: quattro personaggi sullo sfondo di una Sardegna lucente e aspra. L'amore tra Dora e Dumas spezzato dal destino. Un'amicizia che nasce, quella tra l'adolescente problematico Denis e la piccola Danette, che ha solo nove anni ma è già capace di percepire il lato oscuro e maligno del mondo. Una misteriosa Ombra che la minaccia, forse la stessa che anche Denis ha incontrato da bambino, quando è caduto in fondo a un pozzo scuro e freddo e ci è rimasto per tre giorni prima di essere salvato. Le paure dei due ragazzi, cui gli adulti non danno alcun peso, trovano un sostegno insperato in Dumas, amico di chat di Denis. In cerca delle emozioni di un tempo che non può più tornare, l'uomo passa le sue giornate a fotografare i luoghi della sua vita con Dora. E prima di diventare anche lui sogno, spedirà a Denis le immagini, che costituiranno per i due ragazzi l'arma più efficace contro la malefica Ombra. Un'arma potente, ma non definitiva. Un romanzo onirico, denso e avvincente, sull'ineluttabilità del male e la forza salvifica dei sentimenti sinceri, sospesi in una lotta eterna.