Con gli occhi fissi su Cristo. Antologia sul sacerdozio del cardinale Darío Castrillón Hoyos (eBook)

Con gli occhi fissi su Cristo. Antologia sul sacerdozio del cardinale Darío Castrillón Hoyos (eBook)

Darío Castrillón Hoyos
Darío Castrillón Hoyos
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Curatore: Cartagena Fenrey; Lenzi Giorgio
Editore: Velar
Codice EAN: 9788866719380
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il volume nasce da un’iniziativa del Cardinale Darío Castrillón Hoyos (1929-2018). Negli ultimi anni della sua vita, sorse in lui il desiderio di lasciare ai posteri i suoi scritti, frutto dell’opera ministeriale portata avanti in oltre 50 anni di sacerdozio ed episcopato, caratterizzata da un amore profondo per i sacerdoti, manifestato nella preghiera, nell’ascolto, nell’accompagnamento come pastore e più concretamente nel suo instancabile lavoro per dieci anni al servizio della Santa Sede presso la Congregazione del Clero. Questa prima pubblicazione offre un’antologia di sue meditazioni e riflessioni relative ai sacerdoti, alla loro vocazione, al loro rapporto con Cristo e al loro ministero, utilissime a tutti coloro che vogliono approfondire questo tema. Nell’esperienza del proprio sacerdozio, di fronte alle difficoltà e anche di fronte alle gioie, il Cardinale ripeteva costantemente: “Avanti con gli occhi fissi su Cristo”. Questo suo atteggiamento peculiare diventa il titolo e la chiave di lettura dell’opera.