Corso di Blender. Vol. 10/1 (eBook)

Corso di Blender. Vol. 10/1 (eBook)

Andrea Coppola
Andrea Coppola
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Curatore: Andresciani Francesco
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788865744284
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questo decimo volume del Corso di Blender imparerai a modellare una cucina molto dettagliata e a rappresentarla nel modo più credibile possibile. In questa prima parte ci concentreremo sulla modellazione dei mobili e dell’ambiente, su alcuni aspetti della progettazione, sulla modellazione e sui segreti degli oggetti di arredamento, facendo bene attenzione a riprodurli così come sono nella realtà, sull’applicazione di materiali fotorealistici e sugli aspetti relativi all’illuminazione in funzione delle inquadrature. In particolare imparerai a realizzare l’isola centrale, il top, le ante, i cestoni, le colonne e una madia, oltre ad alcuni elettrodomestici che rendono la composizione davvero realistica. Imparerai:. A modellare gli elementi costitutivi. A modellare elettrodomestici e altri particolari. A creare un ambiente base in cui inserire l’elemento d’arredo. A curare dettaglia e rifiniture per integrare in modo ottimale l’elemento modellato