Twitter Marketing (eBook)

Twitter Marketing (eBook)

Valentina Lepore
Valentina Lepore
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area51 Publishing
Codice EAN: 9788865743171
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Con questa guida imparerai a conoscere tutti gli aspetti di Twitter, passo dopo passo, dal funzionamento base per valorizzare la tua personalità, alle tecniche più avanzate orientate al marketing, per rendere la tua presenza efficace. Utilizzandolo al meglio, infatti, Twitter può diventare un valido strumento da inserire nel marketing mix per promuovere il tuo brand. Per realizzare ciò, saranno approfondite non solo le tecniche e le strategie, ma anche i tool indispensabili per attuarle, come Hootsuite, Tweetdeck, Topsy, Followerwonk e tanti altri per misurare il successo delle tue attività di marketing. Vedrai nel dettaglio come utilizzare immagini e altri contenuti multimediali per attrarre e coinvolgere il tuo pubblico e costruire la tua nicchia di riferimento, come sfruttare la potenza degli hashtag e soprattutto i casi studio di chi sta già utilizzando Twitter con risultati sorprendenti. Con 500 milioni di tweet al giorno e il recente lancio in Borsa, Twitter è diventato una piattaforma globale di riferimento per la comunicazione personale pubblica e per le conversazioni in rete in tempo reale. Un nuovo modo di creare, distribuire e scoprire contenuti e informazioni al ritmo di 140 caratteri, un'eco che può fare il giro del mondo istantaneamente e senza filtri. Unico nella sua semplicità, Twitter contiene al suo interno infiniti microcosmi dove si sviluppano discussioni su qualsiasi tema, dalla quotidianità delle persone alle notizie ufficiali, dagli argomenti ludici e d'intrattenimento alla promozione di piccole e grandi imprese.