Petuccioni primordiali. Curiosity e i puffi di Fabri Fibra (eBook)

Petuccioni primordiali. Curiosity e i puffi di Fabri Fibra (eBook)

Gene Gnocchi
Gene Gnocchi
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788865741085
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

[Petuccioni Primordiali (pe·tuc·ció·ni·pri·mor·dià·li) s.m. (solo pl.) 1. Flatulenze. 2. Sbuffi d’aria. 3. (fig.) Scoreggioni.] Una collana inedita di ebook scritti da Gene Gnocchi per vivere anche nel mondo digitale la sua inimitabile, personalissima, irresistibile comicità. Perché è nata questa collana: "Ci sono dei fatti che si lasciano osservare. Ti succedono davanti e tu ne prendi nota con la tua testolina china sul tuo taccuino. Essi sono: l'aumento del debito pubblico, il governo tecnico, l'aumento del microcrimine, eccetera eccetera. E una volta descritti è come se entrassero in un tuo catalogo, una raccolta di vecchie e logore istantanee. E poi ci sono fatti che ti osservano, che ti sfidano a descriverli, che non ti passano davanti per essere descritti ma per descrivere te. Sodali di esiti incerti. In questa collanina troverai solo questi fatti, piccoli occhietti che ti scrutano da vicino. Buona lettura vecchio coglione.” (Gene Gnocchi) Grazie a questo ebook saprai tutto su: La delocalizzazione del Billionaire, le 50 sfumature di Formigoni, come farsi le lastre in casa, come diventare moglie di Tom Cruise, la questione del relativismo, le prossime allerte meteorologiche, il doping genetico di Valeria Marini, l'uso sconsiderato dei droni, il bullismo di Vittorio Sgarbi, come monitorare l'universo in accelerazione, i matrimoni gay degli uomini cannone… e molto, molto altro! Contiene inoltre… L'esclusivo album fotografico dei ricordi di Gene Gnocchi. La scelta del digitale: "Due parole sul perché ho scelto il digitale. Perché mio nonno in punto di morte mi ha detto: 'Guai a te se non fai qualcosa col digitale. E piantala con l'antipolitica.' " (Gene Gnocchi)