Como sotto scacco (eBook)

Como sotto scacco (eBook)

Paolo Stefi
Paolo Stefi
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788865740422
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Come nel più consumato reality (ma al contrario) i personaggi sono persone reali, nomi e cognomi di più o meno conosciute personalità che hanno accettato di essere inseriti in una crudele storia di violenza e di omicidi. Andrea Ardito, l'epico capitano del Como Calcio viene trovato pugnalato nel lago di Como e l'assassino è... no, forse è meglio non rivelarlo poiché siamo immersi nel più classico dei gialli, seconda opera di Paolo Stefi, che la realtà dei luoghi e dei protagonisti rende ancora più coinvolgente, dal giocatore di scacchi Rodolfo Pozzi all'imprenditore Enrico Collina, dal bar Monti al Frigerio dischi, dai kebab di via Milano al terribile avvocato Turconi… "Como sotto scacco" è sopratutto un giallo, un classico dell'azione e dell'investigazione: avvincente, appassionato, ricco di colpi di scena e di personaggi. Rudi e Pat, i due investigatori sempre in movimento che abbiamo imparato a conoscere in "Allarme al Lariano", attraversano gli angoli più noti e caratteristici della città, e le loro indagini si sviluppano fra un pranzo all'Armilla di Anzano del Parco e una chiacchierata per le vie di Erba, mentre cadaveri continuano a essere ritrovati nei luoghi più impensati. "Como sotto scacco" è il naturale sequel di "Allarme al Lariano", romanzo di esordio dell’autore, e, come allora, anche in questo caso la vera protagonista è la realtà, uno spazio rivisitato dalla fantasia dell’autore che ambienta una vicenda inventata in una città vera, che sembra ridestarsi dal suo torpore a causa di un serial killer che i due investigatori, fra battute e gag, diverbi musicali e considerazioni private, cercano e riescono a intrappolare.