Altreconomia (2021). Vol. 241 (eBook)

Altreconomia (2021). Vol. 241 (eBook)

V.V.A.A.
V.V.A.A.
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Altreconomia
Codice EAN: 9788865164372
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In copertina APPROFONDIMENTO La pubblicità delle aziende fossili fa male al Pianeta. È ora di vietarla Primo tempo REPORTAGE Rotta atlantica senza diritti. Reportage dalle Isole Canarie AMBIENTE Perché la centrale nucleare slovena di Krško riguarda anche l’Italia INTERNAZIONALE Furto di salario: così le marche della fast fashion hanno salvato i profitti INTERNI La povertà energetica incide sulla salute. A Torino lo studio pilota SALUTE COSTITUZIONALE La centralità degli infermieri, oltre la retorica della pandemia Secondo tempo AMBIENTE Le battaglie di Disha Ravi contro il cambiamento climatico ECONOMIE SOLIDALI Il mutualismo solidale in Umbria non si ferma dopo l’emergenza ECONOMIE SOLIDALI A Udine un forno di quartiere crea comunità e filiere locali del pane REPORTAGE Il movimento in Messico che chiede giustizia per la violenza di Stato SPORT Pallone o dischetto, poco cambia. Dalla carrozzina un goal all’inclusione Terzo tempo DIRITTI Marta Dillon. La potenza dei corpi I NOSTRI LIBRI Messaggio per i consumatori critici: è ora di scegliere da che parte stare CULTURA Gettando parole al vento come semi: sui muri fiorisce la poesia di trada Rubriche Editoriale di Duccio Facchini Obiettivo Monitor La salute al caleidoscopio di Nicoletta Dentico Il clima è (già) cambiato di Stefano Caserini Il diritto di migrare di Gianfranco Schiavone Distratti dalla libertà di Lorenzo Guadagnucci In punta di diritto di Enrico Zucca Semi in viaggio di Riccardo Bocci Piano Terra di Paolo Pileri Il dizionario economico dell’ignoto di Alessandro Volpi Osservatorio sulla coesione di Paolo Graziano Avviso Pubblico di Pierpaolo Romani Un volto che ci somiglia di Tomaso Montanari Una finestra sul commercio equo di Gaga Pignatelli per Equo Garantito La pagina dei librai a cura della libreria “Centofiori” Idee eretiche di Roberto Mancini