Strategie di markeitng non convenzionale (eBook)

Strategie di markeitng non convenzionale (eBook)

Valter Romani
Valter Romani
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861746473
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Strategie di Marketing non Convenzionale Come Imprimere in Maniera Indelebile nella Mente dei Tuoi Clienti il Tuo Brand e i Tuoi Prodotti COME NASCE IL MARKETING NON CONVENZIONALE Come creare un advertising di successo che sappia intrattenere, carpire l'attenzione e stupire. Come soddisfare i consumatori e la società in generale osservandone i mutamenti e adattandosi ad essa. Come valutare criticamente un modello di marketing non convenzionale imparando a riconoscerne le caratteristiche principali. COME APPLICARE IL PRINCIPIO DELLA RISONANZA Quali e quanti sono i meccanismi che catturano l'attenzione del consumatore e come metterli in moto. Come creare il mix magico nella comunicazione pubblicitaria in grado di proporre un contesto familiare per il consumatore. Quali sono gli strumenti per seguire quanto un'idea abbia successo e quanto si propaga fra il pubblico. COME DIFFONDERE IL CONTAGIO ATTRAVERSO IL VIRAL MARKETING Come e perché il passaparola, dal punto di vista persuasivo, è più efficace della pubblicità tradizionale. Quali sono le due cause che mettono in moto l'effetto virale e come scatenarle. Quali e quante sono le variabili in cui si può scomporre la viralità di un messaggio e come analizzarle. Come sprigionare il genio della viralità per una campagna marketing di successo. COME APPLICARE IL MODELLO DEL MARKETING MIX Come e perché è necessario riadattare il modello del marketing mix per il marketing non convenzionale e cosa comporta questo cambiamento. Come rendere il passaparola implicito, subliminale e insito nell'azione stessa. Che cos'è il prosumer e quanta importanza ha nel decretare o meno il successo di un prodotto. COME ATTUARE L'EFFETTO SORPRESA CON IL GUERRILLA MARKETING Come colpire il tuo target di pubblico, incuriosirlo e catturare la sua attenzione. Come creare un contesto affine al prodotto da promuovere. Come far "vivere" al tuo pubblico il brand che vuoi proporgli per far sì che venga apprezzato. COME COMUNICARE SUBLIMINALMENTE Come attivare un messaggio subliminale per scavalcare la censura conscia e avere un forte impatto sulla mente del consumatore. La ripetizione e l'emozione: come attivare i meccanismi secondo i quali si attiva la nostra memoria. Come rendere la nostra iniziativa di marketing efficace attivando i link mnemonici al momento giusto. QUALI E QUANTI SONO I MODELLI DI MARKETING NON CONVENZIONALE Stealth o Undercover Marketing: come innescare la comunicazione subliminale grazie all'"azione furtiva" del marketing invisibile. Come mettere in contatto il vissuto reale del consumatore con il prodotto o marca che si vuole promuovere grazie all'Ambient Marketing. Che cos'è l'Ambush Marketing e come viene utilizzato. Come promuovere un brand o un prodotto attraverso il Prankvertising.