Il marketing delle professioni (eBook)

Il marketing delle professioni (eBook)

Emanuela Dal Mas
Emanuela Dal Mas
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861746091
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Il Marketing delle Professioni Utilizzare il Marketing Tradizionale per Promuovere Te Stesso e i Tuoi Servizi Professionali COME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTI Come mappare il territorio professionale e perché è così importante. I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono. Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale. COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZE Come selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti. Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing. Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W. Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento. COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALE Come strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi. Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente. Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni. COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE Come progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn. Come informare costantemente i clienti con le newsletter. Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni. Come costruire una lista di potenziali clienti.