Fidelizzare il cliente (eBook)

Fidelizzare il cliente (eBook)

Salvo Piccolo
Salvo Piccolo
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861745797
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Fidelizzare il Cliente I Migliori Metodi, Strumenti e Strategie per Attuare una Profittevole Azione di Fidelizzazione del Cliente COME E PERCHE' FIDELIZZARE Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati. Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo. Come e perché è importante creare un database autorizzato. COME FIDELIZZARE TRAMITE L'SMS MARKETING Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio. Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI. Come individuare l'azienda che possa fornirti la piattaforma più completa. COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto. Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti. Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali. COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario. Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare. Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni. COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB Come scegliere i canali per essere presente online. Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online. Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione. COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare. Il meccanismo delle donazioni: cos'è e come si attiva. Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.