Comunicati stampa su internet (eBook)

Comunicati stampa su internet (eBook)

Fabrizio Pivari
Fabrizio Pivari
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861744431
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Programma di Comunicati Stampa su Internet I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda IL CICLO DI VITA DI UN COMUNICATO STAMPA Cos'è un comunicato stampa e a cosa serve. Il modello anglosassone standard: com'è fatto e le eventuali integrazioni da apportare. L'importanza della lista di distribuzione e dei contatti. COME SCEGLIERE LE NOTIZIE Quali sono i target e gli scopi dei nuovi comunicati stampa su internet. Come creare un comunicato stampa che soddisfi le esigenze di tutti i potenziali fruitori. COME AVVIENE LA STESURA Impara l'importanza del titolo per un miglior posizionamento nei motori di ricerca. Quanto deve essere lungo un comunicato stampa e che tipo di caratteri usare. Quale versione html e quali tag è più opportuno usare. COME EFFETTUARE LA DISTRIBUZIONE Come e perché è necessario ridurre al minimo la possibilità di generare errori. Le modalità di distribuzione: quali sono e come vanno gestite. Username e pasword: quali scegliere per massimizzare la facilità di gestione del sito. COME VALUTARE UNA CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE Come valutare una campagna di comunicati stampa. Impara a tracciare le immagini e a creare una lista quantitativa. Come avere una panoramica a 360 gradi tramite l'analisi del report. COME SI OPERA IN ITALIA Impara a scegliere e a selezionare i migliori siti per il tuo comunicato stampa. Come avere la garanzia di pubblicazione del tuo comunicato stampa. Come velocizzare l'introduzione del comunicato.