Posiziona il tuo brand. I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio (eBook)

Posiziona il tuo brand. I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio (eBook)

Giacomo Bruno
Giacomo Bruno
Prezzo:
€ 19,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bruno Editore
Codice EAN: 9788861741805
Anno pubblicazione: 2009
Pagine: 167
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Il libro che ha portato in Italia dieci anni prima degli altri le strategie di Brand Positioning dei grandi esperti americani.” Giudizio: ????? Posiziona Il Tuo Brand. I Segreti del Brand Positioning per il Posizionamento del tuo Marchio Dal brand management al marketing per posizionare il tuo brand nella testa dei clienti. COME SCEGLIERE E POSIZIONARE IL TUO BRAND Come ottenere un buon posizionamento in maniera facile. Che tipo di posizionamento puoi ottenere con una keyword generica. L'importanza di non usare una keyword già sfruttata. Cosa succede quando un'azienda lega completamente il proprio nome a una keyword. Come seguire il tuo progetto senza farti condizionare esclusivamente dal business. COME ESSERE IL LEADER ASSOLUTO DEL TUO SETTORE CON IL BRAND POSITIONING Cosa devi fare per creare un'associazione biunivoca tra il tuo prodotto e la keyword. L'importanza di non essere inseguitori di qualcuno che è già arrivato per primo. Cosa devi fare per essere "First" non solo sul mercato ma anche nella mente dei clienti. Come creare un nuovo prodotto che sia frutto di un'attenta riflessione sul suo posizionamento. L'importanza di essere tu il primo a diffondere il prodotto e non per forza a concepirlo. COME CREARE LA TUA NICCHIA IN MANIERA INTELLIGENTE Perché è fondamentale tenere a mente il concetto di divergenza per un buon posizionamento del prodotto. Come approfondire e scavare all'interno della nicchia che ti sei creato. Quali sono gli errori più comuni nella ricerca della nicchia personale. Come fare per essere riconosciuti, tu e il tuo prodotto, come unici. Cosa bisogna fare per ottenere il successo del proprio prodotto. I segreti di Al Ries e Jack Trout in Positioning the battle for your mind COME TROVARE IL NOME DI MAGGIOR IMPATTO Quanto conta il naming, ovvero la scelta di un nome forte e accattivante. Quali caratteristiche deve avere necessariamente il nome da scegliere. L'importanza che ha il marchio a livello comunicativo. Perché prediligere nomi specifici del settore in cui si opera. In che misura il nome e il marchio valgono più della qualità stessa del prodotto. COME RIUSCIRE A DIMOSTRARE LE TUE COMPETENZE In che modo puoi dimostrare la tua competenza sull'argomento di cui parli. Come sfruttare tutti gli strumenti a tua disposizione per accrescere la visibilità. L'importanza di dimostrare anche la tua competenza vissuta riportando aneddoti. Perché aziende la cui qualità dei prodotti non è elevata hanno successo? In che modo il numero delle vendite è direttamente proporzionale alla visibilità. COME UTILIZZARE IL WEB PER IL VIRAL MARKETING Come posizionarti sul web attraverso il viral marketing. Come utilizzare il web per rafforzare il tuo brand personale o aziendale. L'importanza di diffondere e divulgare anche tramite report il tuo operato. Come fare per essere attivo sul web e iniziare a farti conoscere in maniera capillare. Come sfruttare YouTube e i siti su cui caricare video della tua attività. COME SPECIALIZZARTI E TENERE STRETTO IL FOCUS Che cosa significa focalizzarsi e capire su cosa devi farlo. Che cosa devi tenere presente come dato importante per il tuo successo. Come fare estensioni di linea del tuo prodotto senza indebolire il brand. Come rimediare se hai già sporcato il tuo brand con estensioni di linea inopportune. L'importanza di fare una sola cosa fatta bene piuttosto che molte fatte male.