Tra le tue braccia: Orgoglio greco-Il piano dello sceicco-Il piano del sultano (eBook)

Tra le tue braccia: Orgoglio greco-Il piano dello sceicco-Il piano del sultano (eBook)

Sarah Morgan
Sarah Morgan
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Codice EAN: 9788858971291
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

3 ROMANZI IN 1 - ORGOGLIO GRECO - Leandro Zagorakis ha strappato la dolce Millie a una vita normale e ne ha fatto la sua sposa, calandola poi nel proprio mondo dorato. Stretta fra le sue forti braccia, avvolta da meravigliosi abiti e preziosi gioielli, Millie si era illusa che nulla avrebbe potuto toccarli. Invece... E così, sconvolta dal peggiore tradimento che una donna possa subire, decide di lasciare il marito dopo due soli mesi di matrimonio. Ma non ha fatto i conti con l'orgoglio di Leandro. E con la verità. IL PIANO DELLO SCEICCO - L'affascinante sultano Tariq bin Omar al-Sharma può avere qualsiasi cosa e qualunque persona desideri. L'unica eccezione è la bellissima ereditiera Farrah Tyndall, che ha perso di vista dopo che la loro breve ma intensa storia è finita. I sogni di Farrah, infatti, si erano infranti quando aveva scoperto che Tariq la voleva, sì, ma solo nel suo letto. Ora, dopo cinque anni, mentre c'è in gioco il benessere del suo paese, Tariq ha un problema e un unico modo per risolverlo: sposare proprio la splendida Farrah. Dopo averle spezzato il cuore, ora dovrà persuaderla ad amarlo di nuovo. IL PIANO DEL SULTANO - Un accordo stipulato sedici anni prima dall'allora sultano di Zangrar costringe Karim a prendere in sposa Alexandra di Rovina. Deciso a fare di tutto pur di evitare l'unione con una donna che ritiene inadatta al ruolo di moglie, si reca a Rovina sotto mentite spoglie con un piano in mente: solo la principessa può rompere quel patto, e a lui basterà spingerla in quella direzione. Karim, però, scoprirà presto che Alexandra è ben diversa da come viene dipinta, e le sue certezze inizieranno a vacillare.