Tè verde (eBook)

Tè verde (eBook)

Joseph Sheridan Le Fanu
Joseph Sheridan Le Fanu
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Sacchini Stella
Editore: Feltrinelli
Collana: Zoom. Filtri
Codice EAN: 9788858855263
Anno pubblicazione: 2017
Pagine: 62
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“L’interno dell’omnibus era quasi buio. Avevo notato nell’angolo opposto a me, dall’altro lato della vettura, in fondo, vicino ai cavalli, due piccoli riflessi circolari, sembravano due lucine rossastre. Mi sporsi in avanti nel tentativo di scoprire cosa fossero in realtà quei piccoli cerchi. In quel momento, si spostarono appena. Cominciai allora a distinguere la sagoma di qualcosa di nero e di lì a poco vidi, con discreta chiarezza, la sagoma di una piccola scimmia nera, che spingeva il muso in avanti, verso di me, facendomi il verso; quei dischi erano i suoi occhi e ora mi parve di intravvedere i suoi denti in un ghigno. È davvero impossibile spiegarvi a parole l’orrore che provai. Dopo essermi sincerato che si trattava di un’illusione, fui preso da un brutto presentimento e da un terrore che mi paralizzarono e mi impedirono di distogliere lo sguardo dagli occhi della bestiola per alcuni momenti.” Un reverendo intento in letture poco consone, molto tè verde, una casa disabitata e una creatura che sembra non volerlo più abbandonare: il primo terrificante caso del detective dell'occulto Martin Hesselius. Tratto da “Carmilla”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 79.373