L'amore quando tutto crolla (eBook)

L'amore quando tutto crolla (eBook)

Giulia Ottaviano
Giulia Ottaviano
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli First
Codice EAN: 9788858632789
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La casa è illuminata a giorno, i calici di cristallo pronti, la servitù schierata. Un delicato abito Chanel riposa sul letto, in camera. Eugenia è in ritardo per il compleanno del padre, e sa bene che i festeggiamenti per Paolo De Gasperis, importante imprenditore milanese, non sono occasioni qualunque. Entra in fretta, si ferma, rimane sorpresa: la stanza del ricevimento è ancora del tutto vuota. Sono passati alcuni giorni dalla notizia: il grande cantiere della società De Gasperis è stato sequestrato e Paolo accusato di gravi reati. Lucy, la moglie, è sconvolta - vede già il patrimonio confiscato, la famiglia rovinata - mentre Eugenia non si è resa conto che tutto sta cambiando. Non ha voluto. Perché da poco all'università ha incontrato Tobias, il primo ragazzo che l'abbia fatta sentire così: intelligente, semplice, vera. Lui, per metà tedesco e arrivato a Milano da qualche mese, è lontano dal mondo scintillante in cui è cresciuta, non conosce le feste in villa, il lusso, e in Eugenia vede una profondità che lei non sapeva di possedere. Insieme, nelle passeggiate notturne, nei pomeriggi rubati allo studio, scoprono una città inaspettata con i chiostri e le strade fuori mano. I sogni, però, forse non possono durare. Eugenia tornerà a casa, una volta per tutte, per stare accanto alla famiglia. E dovrà decidere il destino del suo amore appena nato. Giulia Ottaviano ha scritto un romanzo che si legge tutto d'un fiato, raccontandoci i desideri e le paure come li viviamo oggi. IN OTTOBRE 2012 IL ROMANZO È STATO PUBBLICATO IN EDIZIONE CARTACEA