La custodia rossa. Il maresciallo: missione quarta (eBook)

La custodia rossa. Il maresciallo: missione quarta (eBook)

Fabrizio Michele Galeotti
Fabrizio Michele Galeotti
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Edizioni del Faro
Codice EAN: 9788855127943
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Continua la saga dei nostri due protagonisti, questa volta per un puro caso dovuto alla passione del Comandante Mike – alias Fabrizio – di collezionare le famose “Spy-Camera” fabbricate dalla Minox sin dagli anni Trenta e utilizzate fino all’avvento della fotografia digitale da tutti gli agenti segreti del mondo per la fotografia dei documenti segreti e siti d’interesse militare. Viene in possesso di una “Spy-Camera” insolita perché, a differenza di tutte le latre, ha la custodia “rossa”. Assieme alla “Spy-Camera”, inoltre, gli vengono regalati dieci rullini di pellicola che riaccendono la sua vecchia passione di fotografo. Recuperata, quindi, la sua attrezzatura in soffitta ne provvede allo sviluppo che rivelerà decine e decine di pagine e schemi misteriosi tutti scritti in arabo, lingua a lui sconosciuta. Su indicazione di Martina, cerca Alex, il Colonnello delle forze speciali che, essendo dislocato a Kabul, potrebbe aiutarlo a capire a cosa si riferiscono quei fotogrammi. Inaspettatamente, un’importante scoperta darà il via a una nuova “missione” internazionale con un finale del tutto inatteso.