Ritorna da me (eBook)

Ritorna da me (eBook)

Aimee Nicole Walker
Aimee Nicole Walker
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Quixote Edizioni
Collana: Fated Hearts
Codice EAN: 9788854905108
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il cuore ha una memoria? Noah McKinney e Maverick Rodriguez si erano conosciuti a sette anni. La famiglia di Maverick si era trasferita nella casa accanto a quella della zia di Noah, dove lui passava le estati durante l’infanzia. Per tre mesi all’anno, i due ragazzi erano inseparabili, e quella che era nata come una tenera amicizia era diventata un primo amore ancora più tenero, ma poi Maverick era sparito dalla vita di Noah, così all’improvviso come vi era apparso. Ventidue anni dopo, Noah ritorna a Beaufort, nel North Carolina, dopo aver ricevuto una chiamata che lo informa che la casa dei suoi nonni è stata vandalizzata, con la sensazione che il destino abbia in serbo per lui qualcosa di più di una semplice riparazione della casa, ma nemmeno in un milione di anni potrebbe immaginare cosa lo stia aspettando. Maverick è tornato a Beaufort nel tentativo di smettere di fuggire dal suo passato. Nel tempo, si è rapidamente guadagnato la fama di essere il migliore a riportare le vecchie abitazioni alla loro antica gloria, ma sente che nella sua vita manca qualcosa. O, forse, qualcuno. Il ricongiungimento di Noah e Maverick è del tutto diverso da come i due hanno fantasticato per così tanti anni, ma sotto la tensione c’è un’attrazione innegabile e la sensazione che quello sia giusto e nessuno dei due può negarlo né resistervi Il cuore vuole ciò che vuole e non gli verrà negato. Noah e Maverick riusciranno a superare le loro paure e i loro dubbi per dare una possibilità all’amore, che promette di ardere più del sole? O useranno gli ostacoli che affrontano come scuse per risparmiarsi un potenziale cuore spezzato?