Il mensile di Lupo Alberto. Vol. 417 (eBook)

Il mensile di Lupo Alberto. Vol. 417 (eBook)

Silver
Silver
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Consigliata la lettura su tablet
Lingua: Italiano
Editore: Mondadori
Codice EAN: 9788852099762
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nello scontento dilagante delle nostre vite, le tasse sempre in aumento, gli evasori che continuano a evadere impuniti, la disoccupazione dilagante, i giovani senza futuro, gli immigrati, la Germania, l'Europa, i poteri forti ci lamentiamo di tutto. In alcuni casi, giustamente. Ma qualcuno trova terreno fertile per strumentalizzare la tensione e alimentare la rabbia, fomentando l'odio nelle nostre coscienze spesso incoscienti, in un regime di propaganda fatto solo di parole al vento, con la stessa superficialità vuota delle lamentale al bar. Ma cominciamo da noi a ribellarci a chi cerca di manipolare i nostri pensieri, e impegnarci a ragionare, studiare, crescere come individui, senza lasciarci sempre incantare dall'ultimo pifferaio magico di turno. Non diamo sempre ragione a chi fa la voce grossa su un gregge di pecore spaesate, creandoci degli alibi e pensando che è sempre colpa degli altri. Alziamo la testa, e alziamo la voce. La storia insegna che le cose possono cambiare, se ci crediamo e se ci impegnamo veramente. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.