Rito di sangue (eBook)

Rito di sangue (eBook)

Anne Perry
Anne Perry
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Traduttore: Bertoli Marco
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788852099359
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Zona portuale di Londra. Nel grigiore del primo mattino enormi gru scaricano casse dalle stive delle navi sulle banchine, chiatte e traghetti affollano il Tamigi. All'interno di un magazzino, ingombro di legname e merci accatastate, giace il cadavere di un uomo. Si tratta di un immigrato ungherese, assassinato nel suo ufficio con modalità raccapriccianti. L'aria è satura dell'odore del sangue, sparso sulle sedie, sulla scrivania, sulle pareti. Nel petto della vittima, a trapassare il cuore, è infissa una baionetta innestata su un fucile militare, come un macabro vessillo. Le labbra sono state asportate e infilate nella bocca. Le dita della mano destra spezzate con metodica crudeltà. Intorno, diciassette candele con lo stoppino rosso che pare essere stato intinto nelle ferite. Un omicidio rituale, perpetrato da una setta di occultisti? Di sicuro non è uno dei tanti delitti di cui si occupa ordinariamente William Monk, comandante della polizia fluviale. E purtroppo è destinato a non rimanere l'unico.