La primavera di Varsavia. SAS (eBook)

La primavera di Varsavia. SAS (eBook)

Gérard de Villiers
Gérard de Villiers
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Segretissimo
Codice EAN: 9788852093692
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A Vienna cade la neve e scorre il sangue. L'antiquario Julius Zydowski è un trafficante d'arte e informatore della CIA con qualche ombra sul suo passato. A forza di giocare su molti tavoli si è convinto di avere la situazione sotto controllo, ma i due tizi in cappotto grigio che gli fanno visita in bottega stroncano questa patetica illusione. Poi a stroncare lui pensa un raccapricciante marchingegno. In precedenza l'uomo aveva rivelato a Malko Linge, suo contatto locale, che un eroe della Resistenza polacca sarebbe una talpa comunista al servizio di Mosca. Dall'Agenzia vogliono riscontri prima di dare credito a un'accusa così infamante contro una personalità ritenuta intoccabile in patria. Vista la fonte non proprio al di sopra di ogni sospetto, potrebbe trattarsi di una classica operazione di disinformazione. E se bisogna inviare a Varsavia un agente in grado di scoprire chi sia il vero traditore, esiste un solo candidato. Per fortuna al Principe delle Spie, fra un incontro galante e l'altro, resta sempre un po' di tempo per il lavoro. L'autore incoronato dal "New York Times" come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!