Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi (eBook)

Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi (eBook)

Brendan Kane
Brendan Kane
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Apogeo
Codice EAN: 9788850319480
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 16,90
Dati:
240 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ogni giorno più di sessanta miliardi di messaggi sono condivisi in Rete e ogni persona è esposta a migliaia di annunci pubblicitari. Questo bombardamento di stimoli ha cambiato la comunicazione e il mercato dei contenuti: tre secondi è il tempo a disposizione per catturare l'attenzione del pubblico. Persone e aziende con idee chiare su cosa fanno e dove vogliono arrivare faticano così a farsi notare e apprezzare, mentre prodotti e servizi eccezionali non hanno successo perché non riescono a essere comunicati in maniera efficace. Il problema è sempre lo stesso: i media digitali hanno trasformato la nostra realtà in un mondo iperveloce governato dalla microattenzione. La sfida è quindi emergere nel più breve tempo possibile. In queste pagine Brendan Kane insegna gli hook point, tecniche e strategie per aiutare i messaggi a catturare l'attenzione nei tre secondi che sono loro concessi. ####Questo libro spiega come catturare l'attenzione in un mondo dove l'attenzione è merce rara. Ogni giorno più di sessanta miliardi di messaggi sono condivisi in Rete, mentre una singola persona è esposta a un numero di pubblicità che va da quattro a diecimila. Questo bombardamento di stimoli ha cambiato la comunicazione e il mercato dei contenuti: è dimostrato che il tempo a disposizione per catturare l'attenzione è di tre secondi. Succede quindi che anche quando persone e aziende hanno le idee chiare su cosa fanno e dove vogliono arrivare, spesso faticano ad avere l'attenzione del pubblico per il tempo necessario a farsi conoscere e apprezzare. Altre volte invece ci sono prodotti e servizi eccezionali che però non hanno successo perché non riescono a essere comunicati. Il problema è sempre lo stesso: i media digitali hanno trasformato la nostra realtà in un mondo iperveloce governato dalla microattezione. La sfida è quindi emergere nel più breve tempo possibile. In queste pagine Brendan Kane insegna a confezionare messaggi in un modo essenziale e accattivante per aiutarli a raggiungere il pubblico nei tre secondi che gli sono concessi.