YouTuber. Strategie dei professionisti per costruire un brand e lavorare con i creator (eBook)

Autore: Casturà Andrea
Di Liddo Annalisa
Prezzo:
€ 9,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 18,5 MB
Lingua: it
Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 19,90
Dati:
XIII-189 p., brossura
Editore:
Apogeo

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Questo manuale affronta il fenomeno degli YouTuber secondo due punti di vista differenti ma complementari. Da una parte illustra le linee guida per elaborare una strategia di comunicazione e marketing con l'obiettivo di trasformare un canale YouTube in un brand. Dall'altra mostra come un creator, ovvero uno YouTuber di successo, possa collaborare in maniera sinergica con altri media televisivi (e non) per dare vita a opportunità di business che spaziano dall'advertising alla definizione di nuovi format. Scritto da due professionisti del mondo televisivo che da anni si muovono nel territorio dei nuovi media, il testo è indicato sia agli YouTuber che vogliono trasformare il proprio canale in una professione, sia a chi lavora nei reparti marketing e creativi delle TV o delle agenzie di comunicazione e pubblicità, e si trova a dover valutare progetti e investimenti con creator affermati.

home ebook off flash
Promozioni eBook
home ebook laterale vision4 interonew