Benessere naturale nella terza età. Fitoterapia, gemmoterapia, omeopatia: consigli e suggerimenti per vivere meglio dopo i 60 (eBook)

Benessere naturale nella terza età. Fitoterapia, gemmoterapia, omeopatia: consigli e suggerimenti per vivere meglio dopo i 60 (eBook)

Biondo StefaniaCampanini Enrica
Biondo StefaniaCampanini Enrica
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Tecniche Nuove
Codice EAN: 9788848148962
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro può essere un valido alleato per affrontare l’età matura con serenità, consapevolezza e in sintonia con il concetto moderno di salute. Accompagna il lettore in un percorso di benessere naturale integrando, in modo pratico e scientificamente fondato, Fitoterapia, Gemmoterapia e Omeopatia. Con uno stile chiaro e coinvolgente propone strategie di prevenzione, consigli alimentari e stili di vita che favoriscono la longevità e il mantenimento dell’equilibrio psicofisico. Pensato per un pubblico maturo, offre indicazioni utili per gestire le patologie più comuni dell’età avanzata attraverso approcci non invasivi e rispettosi della persona. Il libro rappresenta, quindi, una risorsa preziosa per chi desidera prepararsi in anticipo ai cambiamenti legati all’invecchiamento, scegliendo soluzioni naturali, efficaci e sostenibili. Un invito a vivere ogni fase della vita con pienezza, grazie a scelte consapevoli e orientate al benessere. Un testo da consigliare con fiducia a chi aspira a un invecchiamento attivo, armonioso e ricco di vitalità.