Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto (eBook)

Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto (eBook)

Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Hoepli
Collana: Digital Marketing Pro
Codice EAN: 9788836010943
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 26,90
Dati:
XVI-244 p.,libro in brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: • l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; • i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; • il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. 'Professione Marketing Manager' guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.