Il ruolo del destino (eBook)

Il ruolo del destino (eBook)

Claudio Magni
Claudio Magni
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835892045
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giulia e Flavio vivono assieme da poco tempo in un appartamento a Milano. Sono giovani e belli. Giulia è attratta dall’arte, Flavio dalla storia. In una vacanza tra l’Umbria e le Marche scoprono paesi e luoghi di cui ignoravano l’esistenza e dei quali s’innamorano al primo incontro. Sono nel cuore dell’Italia sotto un cielo limpido. All’improvviso un cane irrompe nelle loro vite, tra dubbi e perplessità decidono di accudirlo. Senza spiegazioni però, quando tutto sembrava deciso, l’animale sparisce. Si sviluppa così una storia d’amore a “tre” in cui il sentimento che li lega all’amico a quattro zampe rischierà di mettere in pericolo la stabilità della coppia. “Il ruolo del destino è coinvolgente, scorrevole. I personaggi vengono descritti con accuratezza. I protagonisti sono Giulia e Flavio e di loro mi colpisce, fin dalle prime pagine, la loro sensibilità... vorresti abbracciali perché sono 2 persone semplici, capaci di stupirsi ancora per le piccole cose. Si legge tutto d'un fiato!!” Laura Cereda “Un piacevole viaggio alla scoperta della bellissima Umbria con due personaggi che diventano presto come degli amici. Seguendo i loro passi e il loro amore per gli animali, si scoprono luoghi incantati e una meravigliosa natura. Ad aprirvi definitivamente il cuore nel bel mezzo delle colline umbre, è la rocambolesca storia del cane Pippo. Una spassosa lettura come una piccola vacanza.” Marie Guillore ““Il ruolo del destino” non è un libro. Nemmeno un racconto. E neppure una storia. “Il ruolo del destino” è uno stralcio di vita realmente vissuta dall’autore che, proprio per questo, riesce a strapparti dalla tua quotidianità per catapultarti nei suoi luoghi, nel suo tempo, nel suo spazio emotivo. Il tutto è descritto e narrato in maniera così precisa ed è così empaticamente rievocato, che le pagine scorrono senza accorgersene; e tu ti ritrovi, sentire, emozionarti attraverso l’autore che, con grande maestria, ti rende partecipe della sua storia d’amore. ” Barbara Battilana L’autore Claudio Magni è nato a Milano, appassionato di storia, amante della natura e degli animali. Viaggiare è una delle sue fonti di ispirazione. Fermamente convinto che visitare posti nuovi è sempre una grande emozione e fonte di arricchimento, ha l’ambizione di accompagnarvi in un percorso avvincente attraverso il suo primo romanzo. Un viaggio nasconde sempre un’avventura, sta a te viverla.