Manuale di comunicazione ai tempi del Covid (eBook)

Manuale di comunicazione ai tempi del Covid (eBook)

Isabella Federico
Isabella Federico
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835871149
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo piccolo manuale, rivolto ad imprenditori di ogni settore non necessariamente edotti su comunicazione e tecnologia digitale, mostra come quest’ultima può essere utilizzata per veicolare una comunicazione di valore, frutto più di uno sforzo di adattamento rispetto ai nuovi bisogni del mercato post COVID che di mero obiettivo di vendita a breve. In queste pagine sono presentati strumenti digitali, spunti di strategie ed esempi pratici di aziende che hanno “approfittato” del COVID (spesso costrette) per innovarsi ed innovare la loro comunicazione. Con la speranza di trasformare un’incertezza in una opportunità di empatica resilienza. Anche e soprattutto per il post COVID. Bocconiana, prima consulente in Ernst&Young, poi manager in Google ed ora titolare di WeBizz (azienda di comunicazione per imprese B2B), Isabella Federico supporta da anni aziende medio-grandi italiane ed estere nella definizione di strategie di comunicazione digitale. I risultati raggiunti hanno fatto dei suoi clienti dei casi di successo menzionati sui canali Google e presso eventi di settore. Come partner e responsabile di Phi-Unet, prestigioso progetto dell’Agenzia Spaziale Europea, Isabella ha ricevuto nel 2019 il premio Talented Young Italians Award organizzato dalla Camera di Commercio italiana a Londra. Ogni settimana scrive per quest’ultima il TechTuesday con WeBizz, una rubrica tecnologica in cui suggerisce strategie e strumenti digitali per imprenditori di ogni settore. Nel tempo libero suona il piano e sviluppa app come Woopera, piattaforma per la valorizzazione dell’opera lirica in italia e, soprattutto, nel mondo.