Ombre (eBook)

Ombre (eBook)

Giuliano Ferrari
Giuliano Ferrari
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835827191
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ambientato nell’anno 476 verso la fine dell’Impero Romano, in un periodo di profondi sconvolgimenti politici e religiosi in cui il cristianesimo e le religioni pagane si scontrano, Viviane, una ragazza di origini nobili, vive con la sua famiglia caduta in disgrazia in una fattoria nei pressi di Mutina e soffre della propria nuova condizione sociale. Di carattere ribelle e sensibile, la giovane lotterà per sopravvivere quando un'orda di barbari comandati dal re Varg, di origine visigota, il primo di tanti condottieri che combatterà nella sua vita, attaccherà la sua casa. Viviane si salverà miracolosamente grazie ad alcuni misteriosi megaliti che in seguito la guideranno facendole incontrare uno dei più grandi maghi di quel tempo che la inizierà in parte alla magia: il suo nome è Myriddin. All’origine di questi eventi, sull’Olimpo, Ades re degli inferi sfida Zeus e gli propone di sottoporre la giovane Viviane, scelta dallo stesso Zeus, ad una serie di prove terrene per convincere il re dell’Olimpo che gli uomini non meritano il suo amore. Se ella rinnegherà Zeus, il dio dovrà abbandonare il suo trono e cederlo ad Ares facendo sprofondare gli uomini nell’oscurità. I suggerimenti di Ades per ingannare il re dell’Olimpo si susseguiranno durante le prove. Viviane sarà combattuta tra la sete di potere, l’amore del mago per lei e le attenzioni di un giovane maniscalco. Le ombre che tormenteranno il suo animo le faranno prendere decisioni difficili che segneranno la sua esistenza e il futuro oscuro che attende l’umanità.