Nel vortice del Coronavirus (eBook)

Nel vortice del Coronavirus (eBook)

Mary Ann
Mary Ann
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835827085
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La vicenda si svolge al tempo del Coronavirus, quando, procurando sorpresa, agitazione e paura, si trasferì in brevissimo tempo dalla Cina in Italia e quindi si estese a numerose parti del mondo trasformandosi ufficialmente in pandemia. La situazione si mostra in tutta la sua gravità in varie zone italiane e anche nell' Anconitano. I personaggi che si muovono in questo scenario sono due maturi sposi, Paola e Andrea, che non si sono mai separati né divorziati, anche se il marito ha per ben due volte preso il volo con due ragazze più giovani di lui. Paola, proprio durante la solitudine della pandemia, viene attratta da Federico, che rimasto vedovo da qualche anno, vuole ricostruirsi con lei e la figlia Valentina una nuova famigliola. Però, quando Paola, il primo giorno di convivenza scopre una debolezza di Federico, si dà subito alla fuga, e lo lascia offeso e mal disposto nei suoi confronti. Nel frattempo Andrea, fallita la sua prima evasione, ritornato da Paola per riallacciare il loro rapporto, constatato che lei propendeva per Federico, si lascia incantare dalla bella e giovanissima figlia di lui, che gli dimostra, appena lo vede, interesse e una viva passione. Ma anche lei, troppo giovane e volubile, causa con il suo comportamento una rapida fine della storia con Andrea. Poi avviene quello che sarebbe successo molto prima, se non ci fosse stato di mezzo il Covid-19.