Le realtà parallele (Quando s'incrociano). The real-Life short novel. Vol. 5 (eBook)

Le realtà parallele (Quando s'incrociano). The real-Life short novel. Vol. 5 (eBook)

Il Pierpo
Il Pierpo
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835819301
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Altre otto storie vere, di amori nati fra uomini dalle realtà opposte (gay/bisex ed etero) La Serie Una curiosità. Un progetto nato quasi per caso. Conosciuti Mario e Roberto, i particolari della loro storia, mi chiesi come mai quest’ultimo, sposato, con figli, pieno di donne disposte a tutto per conoscerlo, si fosse innamorato di un uomo. Si trattava di un caso isolato, o altri avevano provato sentimenti simili? Ancora oggi mi stupisco dalle tante testimonianze che mi arrivano, ed è una realtà più diffusa di quanto si possa immaginare. L’ho definita parallela, perché a causa della nostra “limitata” visione della normalità, non prendiamo in considerazione, o non accettiamo possano esistere determinati sentimenti. E quindi, soprattutto chi proviene dalla realtà etero, ha ancora timore a rivelare al mondo la loro storia d’amore. Uomini che, a seguito di drammi - non volendo tradire la memoria dell’amata scomparsa - o brutte esperienze, hanno alla fine scoperto di poter ritrovare la felicità anche in “modo diverso”, semplicemente amando persone dello stesso sesso. Mondi idealizzati come per soli maschi come la politica e il calcio. Realtà considerate al di sopra di ogni sospetto come magistratura e polizia. Playboy “pentiti”, professionisti, operai… Ma soprattutto un grande insegnamento per noi adulti da bambini dai quattro agli otto anni, che con la loro innocenza ci dimostrano di avere una sensibilità cento volte superiore a molti di noi, riuscendo a considerare normale una relazione “diversa”, perché a loro interessa solo amare ed essere amati dagli adulti. Non solo storie a lieto fine, alcune esperienze non proseguite per paura, paura di ciò che avrebbero pensato i cosiddetti “normali”. La Serie Una curiosità. Un progetto nato quasi per caso. Conosciuti Mario e Roberto, i particolari della loro storia, mi chiesi come mai quest’ultimo, sposato, con figli, pieno di donne disposte a tutto per conoscerlo, si fosse innamorato di un uomo. Si tratta-va di un caso isolato, o altri avevano provato sentimenti simili? Ancora oggi mi stupisco dalle tante testimonianze che mi arrivano, ed è una realtà più diffusa di quanto si possa immaginare. L’ho definita parallela, perché a causa della no-stra “limitata” visione della normalità, non prendiamo in considerazione, o non accettiamo possa-no esistere determinati sentimenti. E quindi, soprattutto chi proviene dalla realtà etero, ha ancora timore a rivelare al mondo la loro storia d’amore.