Redenzione di Natale (eBook)

Redenzione di Natale (eBook)

Anne Perry
Anne Perry
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835747468
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella clinica del dottor Crow i diseredati che vivono alla meno peggio sulle banchine del Tamigi sanno di poter trovare l'assistenza e l'umanità che altrove sono loro negate. Pur in lotta perenne con le necessità materiali, Crow non si fa pagare per le cure che presta; del resto i suoi pazienti non sarebbero in grado. In un modo o nell'altro tira avanti nonostante le difficoltà insieme all'apprendista Will Monk, noto come Scuff, adottato quando era uno dei tanti bambini rimasti orfani dal capo della polizia fluviale William Monk e dalla moglie. Mancano pochi giorni al Natale, lo si percepisce nell'aria, tra le decorazioni delle vetrine e le strisce di lustrini annodate alla base dei lampioni. Ma a Crow quella ricorrenza non fa che ricordare la sua solitudine. Il Natale, senza una famiglia, che cosa può mai significare? Un pomeriggio, di ritorno da una visita, sceglie un percorso che gli riporta alla memoria una persona. Mentre scorge attraverso la foschia invernale le navi all'ancora che aspettano di essere scaricate e le angolose sagome nere delle gru lungo i moli, ripensa con affetto a Ellie Hollister, la ragazza che aveva soccorso dopo un terribile incidente. Rimane tuttavia sconvolto nel rivederla per strada in una successiva occasione, quando sotto i suoi occhi viene malmenata dal promesso sposo, e intervenendo per difenderla non immagina certo di finire invischiato in una sordida vicenda. Né di intraprendere una missione salvifica che darà un nuovo senso alla sua esistenza. All'interno, il racconto "Giallo nel giallo" di Roberto Zannini.