Sherlock Holmes. I discepoli del diavolo (eBook)

Sherlock Holmes. I discepoli del diavolo (eBook)

Richard T. Ryan
Richard T. Ryan
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori. Sherlock
Codice EAN: 9788835747451
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È la mattina del 14 dicembre 1884 quando la notizia di un attentato dinamitardo al Ponte di Londra disturba la colazione del dottor Watson. Corre il terzo anno di una campagna di terrore condotta dagli estremisti della Fratellanza repubblicana irlandese allo scopo di ottenere dal parlamento britannico, sotto la pressione dei cittadini spaventati, la libertà per la loro patria. Se Sherlock Holmes non sembra altrettanto turbato, è soltanto perché si sta preparando ad agire senza cedere all'emotività. Di fronte al moltiplicarsi delle esplosioni di ordigni, mentre la situazione si fa sempre più insostenibile, sono poi le autorità stesse a sollecitare il suo intervento. Si impone di neutralizzare questa costante minaccia prima che la già difficile convivenza tra gli inglesi e gli irlandesi immigrati dopo la Grande Carestia raggiunga il punto di rottura. Ma infiltrarsi nei gruppi clandestini che formano l'organizzazione dei Feniani rappresenta per i due amici una sfida senza precedenti. Il primo passo consisterà nell'assumere identità credibili come figli dell'Isola di Smeraldo. Il secondo, nel restare vivi. All'interno, il racconto "Sherlock Holmes e la rapina alla Golden Bank" di Giordano Giorgi.