Sotto la terra (eBook)

Sotto la terra (eBook)

Maureen Jennings
Maureen Jennings
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835744719
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'anno è il 1942, dicembre. Il tempo non accenna a migliorare, mentre le gocce di pioggia mista a nevischio cadono dure come pallottole sospinte dalle folate di vento. A Ludlow, nello Shropshire, come altrove si spera nella fine della guerra, ma nessuno sa se mai arriverà. L'ispettore di polizia Tom Tyler ha anche ragioni sentimentali per sentirsi giù di corda, dopo aver ricevuto una lettera di addio dall'amata lontana. Intanto fra i suoi compiti, oltre a quello di far rispettare la legislazione speciale, figura il mantenimento della difficile convivenza tra persone provenienti da esperienze diversissime, spesso con storie terribili alle spalle. Così, quando un anziano in stato confusionale scompare da casa durante la bufera e i familiari temono una disgrazia, Tyler avvia una ricerca che si trasforma presto in un'anomala indagine per omicidio, a base di bunker segreti e tesori ritrovati. E nel corso degli interrogatori, tra residenti allo stremo, giovani sfollati, prigionieri nemici impiegati nel lavoro dei campi, si rende conto che a minare i rapporti umani, più che la paura, è l'imperante clima di sospetto. Perché la guerra distrugge prima di tutto le menti, e chissà quando finirà.