Tombe senza nome (eBook)

Tombe senza nome (eBook)

Maureen Jennings
Maureen Jennings
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835737353
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È una mattina come altre nel luglio del 1942. All'Ospedale per convalescenti di St Anne a Ludlow, nello Shropshire, dove si assistono persone traumatizzate dalla guerra, con gravi esaurimenti nervosi o rimaste sfigurate per le ferite, un membro dello staff non si è presentato alla lezione di massaggio con i pazienti. L'infermiere che va a cercarlo nel cottage dietro l'edificio principale avverte una fitta di inquietudine. Le tende alle finestre sono ancora tirate per l'oscuramento. All'interno, radio spenta e niente piatti sul tavolo della cucina: nessun segno che qualcuno si sia alzato per la colazione. Un gatto sfreccia miagolando su per le scale e l'infermiere sale fino a un pianerottolo debolmente rischiarato da una lucina notturna. Nota due porte parzialmente aperte. Un odore acre nell'aria. Accende la luce nella prima camera da letto. Il maggiore dei due figli del sergente McHattie è steso supino sul pavimento. Al centro della fronte spicca un foro dagli orli nerastri, da cui il sangue è colato in rivoletti scuri sul viso e sul pigiama. Il padre è sotto le coperte, con un'aureola rossa intorno alla testa e frammenti di una sostanza biancastra sparpagliati dappertutto. Poi l'infermiere sente un suono provenire dalla seconda camera. Le ginocchia gli tremano, ma deve dare un'occhiata. Deve assolutamente farlo... Dopodiché a occuparsi di questo caso dai risvolti impensabili interverrà Tom Tyler, ispettore investigativo della polizia, che con il trasferimento a Ludlow spera in un nuovo inizio. Ma la sua è un'illusione, perché l'orrore della ferocia umana lo ha seguito anche laggiù.