Sherlock Holmes. La maledizione della mummia (eBook)

Sherlock Holmes. La maledizione della mummia (eBook)

Margaret Walsh
Margaret Walsh
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori. Sherlock
Codice EAN: 9788835731474
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È un tiepido mattino d'autunno quando Sherlock Holmes e il dottor Watson scendono da una carrozza della polizia davanti a una casa signorile di Marylebone. Convocati dall'ispettore Lestrade sulla scena di un delitto alquanto fuori dell'ordinario, i due varcano la soglia di uno studio con librerie di mogano alle pareti e una finestra incorniciata da tende di velluto verde. A terra, dietro una pesante scrivania di quercia, si scorge il cadavere di un uomo. La vittima, il chirurgo Horace Simpson, giace sulla schiena con mani e piedi legati insieme strettamente. Ma il dettaglio più scioccante è che la testa appare completamente ricoperta di sabbia. Una sabbia fine, chiara, che di certo non proviene dalla zona di Londra. Emerge così dalle ipotesi investigative una pista che conduce a un luogo lontano, indietro nel tempo. In una tomba egizia della Valle dei Maghi, un cimitero dei sacerdoti del dio Ra nei pressi del Cairo, è stata rinvenuta un'iscrizione le cui parole terrificanti contro i profanatori risuonano ora, dopo millenni, nel cuore dell'Impero britannico. Spetterà a Holmes, irremovibile nel respingere qualsiasi spiegazione irrazionale, impedire che l'antico anatema reclami il suo tributo di sangue.