Black Harbor (eBook)

Black Harbor (eBook)

Hannah Morrissey
Hannah Morrissey
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835730064
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A Black Harbor, un purgatorio dove ognuno pensa soltanto a se stesso, le cime appuntite come frecce di pini e abeti si stagliano contro un cielo grigio perla. Tra vento, pioggia, odore di lische di pesce e di terra umida, le polveri tossiche del carbone infettano l'aria e avvolgono tutto in un nero sudario. C'è chi decide di fuggire, e chi di gettarsi dal ponte di ferro rugginoso teso tra le rive del fiume come l'esoscheletro di un gigantesco insetto preistorico. Trasferitasi in questa città del Wisconsin, Hazel Greenlee è la nuova addetta alle trascrizioni presso il dipartimento di polizia. La notte, sola nel suo piccolo ufficio, digita al computer le registrazioni audio di rapporti e verbali di interrogatori, attribuendo volti immaginari alle voci dei detective che risuonano negli auricolari. Del contenuto dei file, oggetto della massima riservatezza, non può parlare con nessuno, nemmeno con il marito. Il suo non è un lavoro adatto a tutti. Mentre le dita volano sulla tastiera, Hazel è costretta ad ascoltare il resoconto brutalmente esplicito di eventi traumatici. Quello che la sostiene è il sogno di diventare una scrittrice, e non è facile vincere la tentazione di aggiungere qualche dettaglio ai documenti. Ma questo buco d'inferno sembra esercitare un'irresistibile attrazione su criminali in cerca di un luogo dove scomparire, perciò non le mancherà la materia prima a cui ispirarsi. A rischio della vita.