Missione a Mosca. SAS (eBook)

Missione a Mosca. SAS (eBook)

Gérard de Villiers
Gérard de Villiers
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Mondadori
Collana: Segretissimo
Codice EAN: 9788835725435
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alle prese con un inverno che non finisce mai, Mosca è bianca e fangosa. Regna una miseria assoluta. Lungo le strade le vetrine sono vuote o addirittura sbarrate con le assi; nel migliore dei casi offrono bottiglie di alcolici in mezzo a decorativi dolci finti di gesso polveroso. Nonostante la perestroika, nei negozi di Stato si continua a non trovare nulla. La nuova era dell'URSS, liberata dagli ultimi miasmi dello stalinismo, si è rivelata meno radiosa del previsto. Mikhail Gorbaciov, all'estero considerato un genio, in patria ha molti nemici. Il malcontento degli ambienti militari è alle stelle, ufficiali e soldati dell'impero in disarmo sono stati abbandonati a loro stessi. La CIA perciò prende sul serio la notizia top secret secondo cui un generale starebbe organizzando una cospirazione contro il leader riformatore. A passare l'informazione durante un incontro a Vienna con Malko Linge è stato il palestinese Alì Jafar, poi scomparso prima di poter comunicare i dettagli del piano. Le sue tracce ricompaiono ora nella capitale sovietica in relazione all'omicidio di una prostituta. Malko è il solo ad averlo visto di persona e dal KGB chiedono la sua collaborazione per identificarlo. Un invito in Russia per il Principe delle Spie è un evento di quelli che non si ripetono. Purché non si traduca in una visita guidata al gulag.