Vendetta romana. SAS (eBook)

Vendetta romana. SAS (eBook)

Gérard Villiers
Gérard Villiers
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Segretissimo
Codice EAN: 9788835701927
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Organizzando un ricevimento nel suo castello di Liezen, Malko Linge certamente si aspettava qualche distrazione non prevista. Come un incontro ravvicinato con una focosa ospite brasiliana. Gli spari che risuonano nella sala da ballo non rientrano però nel programma della serata. Tre uomini e una donna hanno fatto irruzione in tenuta da combattimento, armati di pistole e mitragliette e con un assortimento di bombe a mano agganciate alle cinture. Sono lì per eseguire una sentenza di morte in nome dei martiri palestinesi. E il condannato è lui, il grande anfitrione, accusato di essere un agente sionista. La situazione prende per fortuna un'altra piega e gli assalitori vengono messi in fuga, ma la sontuosa residenza ne esce devastata. Ora un'unica parola riecheggia nella mente di Malko. I membri del commando, terroristi tedeschi della RAF legati a doppio filo alle Brigate Rosse italiane, la pagheranno cara. Darà loro la caccia con ogni mezzo, prima a Francoforte, poi a Roma, impiegando tutto il tempo necessario. E quando li troverà, anche il Principe delle Spie avrà una sentenza da eseguire. In nome della vendetta.