Il mondo dei videogiochi. Una fuga interattiva dalla monotonia... (eBook)

Il mondo dei videogiochi. Una fuga interattiva dalla monotonia... (eBook)

Owen Jones
Owen Jones
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Tektime
Codice EAN: 9788835449218
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Perché alla gente piace giocare? Beh, diversi milioni di professionisti e genitori preoccupati si pongono questa stessa domanda da almeno cinquant'anni.Quando i videogiochi iniziarono a diffondersi negli anni '70, la maggior parte delle persone li vedeva come un divertimento, ma man mano che la mania prendeva piede, anche in quel decennio, intellettuali e educatori iniziarono a chiamarli “una stupida distrazione” e i giocatori degli “idioti”. Tutto ciò è continuato fino a poco tempo fa, e milioni di parole denigratorie sono state scritte su videogiochi e giocatori.Tuttavia, il vento ora sta cambiando e gli “esperti” stanno pontificando sugli aspetti positivi dei videogiochi sui giocatori - anche su quelli molto giovani. Sebbene per tutto il tempo questo dibattito abbia ruotato intorno a loro, i giocatori hanno semplicemente continuato a fare ciò che adoravano: giocare ai videogiochi.Si è scritto molto sul perché i videogiochi abbiano conquistato i giovani degli anni '70 e perché ora persone di tutte le età amino giocare. Ad alcuni piacciono i giochi di ruolo, ad altri piace il brivido del rischio virtuale, e ad altri ancora piace affinare abilità che normalmente non userebbero.Alcuni sognano persino di unirsi ai ranghi dei milionari giocatori d'élite.Qualunque sia il motivo, possa tu a lungo trarre piacere dal tuo hobby, e che la Forza sia con te!Le informazioni contenute in questo ebook sui vari tipi di videogiochi (per computer e arcade) e argomenti correlati, sono organizzate in 16 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno.Come bonus aggiuntivo, do il mio permesso di utilizzarne il contenuto sul vostro sito Web o nei vostri blog e newsletter, anche se sarebbe meglio riformularne prima le parole. PUBLISHER: TEKTIME