Guardando la Cina. Il COVID-19 in Italia. Previsioni basate sui dati sul coronavirus nel mondo, in Italia e nella regione Puglia (eBook)

Guardando la Cina. Il COVID-19 in Italia. Previsioni basate sui dati sul coronavirus nel mondo, in Italia e nella regione Puglia (eBook)

Olga Maria Stefania Cucaro
Olga Maria Stefania Cucaro
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835385288
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questo periodo di crisi iniziato a dicembre in Cina e che continua tuttora ho sentito la necessità, per capirne qualcosa di più come cittadino (mondiale, europeo e italiano), di analizzare i dati che sono disponibili su internet e che tutte le istituzioni più importanti mettono in open access. Ovviamente tutte le previsioni effettuate sono solo tendenze ipotetiche basate su ipotesi personali che potrebbero non verificarsi e che sono state effettuate come dice il titolo stesso guardando ciò che è accaduto in Cina e riportandolo sulle analisi dei dati italiani. Il libro si divide in cinque capitoli riguardanti la situazione attuale del COVID-19 nel Mondo, l’evoluzione della pandemia in Cina, cosa sta succedendo in Italia e nella Regione Puglia e le conclusioni sulla possibile tendenza futura della pandemia in Italia e nel mondo.