Tagliato per la carne. I segreti per acquistare la carne senza rimetterci in salute e denaro (eBook)

Tagliato per la carne. I segreti per acquistare la carne senza rimetterci in salute e denaro (eBook)

Diego Radenza
Diego Radenza
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835373810
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro di rapida lettura è un concentrato di consigli utili e pratici su come acquistare la carne dal macellaio, come sceglierla e anche come cucinarla. Se pensi che la carne faccia male o se hai dei dubbi ogni volta che sei di fronte al bancone, questo libro fa per te. Al suo interno saranno sfatati i falsi miti che portano a fare degli errori grossolani a chi compra carne: la carne dal bottegaio anziché dal supermercato e i tumori derivanti dall’alimentazione carnivora. Il libro contiene anche la storia appassionante dell’autore: un esperto macellaio di Modica. Inoltre, grazie a questa lettura imparerai: I segreti per scegliere la carne senza farsi fregare. I tagli della carne spiegati una volta per tutte. I tipi di carne che devono mangiare i bambini, gli anziani, gli sportivi, le donne incinte. Le credenze errate sulla carne cruda. I segreti dell’autore e le sue ricette per cuocere al meglio la carne e prepararla a regola d’arte. La fiorentina perfetta esiste? E tanto altro... Se ami mangiare la carne, ma non vuoi rischiare in salute o spendere troppo, leggi subito questo libro. ***L’AUTORE Diego Radenza è un macellaio. È macellaio da prima di diventare marito, da prima di diventare padre, da prima di diventare Uomo. È siciliano. Di Modica per la precisione. E chi ha una vaga conoscenza di Modica può rendersi conto del grado di responsabilità che si ha nell’essere un macellaio, in questa terra meravigliosa. In un territorio dove la macelleria ha una tradizione antichissima, fare questo mestiere equivale a essere un sacerdote o un medico.