Negoziare con la morte. Strategie e consigli per affrontare il dolore, la tristezza e la sofferenza per la perdita di una persona cara (eBook)

Negoziare con la morte. Strategie e consigli per affrontare il dolore, la tristezza e la sofferenza per la perdita di una persona cara (eBook)

Beppe Amico
Beppe Amico
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835359326
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Se siamo addolorati per la perdita di una persona cara, dobbiamo sapere che non siamo soli. Quando sembra che il nostro dolore sia troppo grande da sopportare, consideriamo la grande famiglia di coloro che ci hanno preceduto in questa terribile esperienza e in cui il nostro dolore ci ha fatto entrare, e, inevitabilmente, sentiremo nostre le loro armi di difesa, la loro comprensione e la loro simpatia. È davvero terribile vedere qualcuno che ami attraversare quel periodo tanto funesto del dolore e della sofferenza causate da un lutto per la perdita di una persona cara. Ti senti impotente e completamente incapace di prestare aiuto. Non puoi certamente togliere quel dolore ma puoi fare molte cose per rendere la loro vita quotidiana più sopportabile e meno amara e triste. Questo libro, che tratta il tema della perdita delle persone care a causa di una malattia, di un incidente o di un infortunio, è pieno di piccoli ma preziosi consigli che possono essere di aiuto e di supporto nell’elaborazione del lutto - e contiene anche alcuni suggerimenti – con i quali sarai in grado di aiutare qualcuno a cui tieni, affinché possa affrontare un po' meglio la dolorosa esperienza del lutto. L’opera, curata dallo scrittore e saggista Beppe Amico, si apre con un’ampia premessa dell’autore sul tema della morte nella società contemporanea che offre il punto di vista di numerosi studiosi, fra cui il noto giornalista e scrittore Vittorio Messori.