Demoni e angeli del XXI secolo (eBook)

Demoni e angeli del XXI secolo (eBook)

Silvestro Fiorini
Silvestro Fiorini
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835334552
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questa narrativa è stata ispirata dai fatti di Bibbiano che hanno portato alla luce un trauma nella società e in una politica che non sempre riesce a dare risposte efficaci ai mali dell’uomo. A farne le spese stavolta sono stati i nostri figli insieme ai loro genitori…. Si proprio loro perché oggi Bibbiano non è lontano e nessuno può sentirsi salvo da queste incredibili vicende che segnano definitivamente la vita di una famiglia finita suo malgrado nei meandri dei meccanismi di un sistema malato della nostra società. I fatti vengono raccontati nella loro esplicita crudeltà, **per suscitare il doveroso sdegno tra i cittadini affinchè non possano più ripetersi, finanche in altri ambiti, gli stessi orrori disumani. Per non dimenticare mai che nel 2019 la disumanità è stata in grado di generare queste distorsioni vergognose della società contemporanea. This narrative was inspired by the facts of Bibbiano that have brought to light a trauma in society and in a policy that does not always manage to give effective answers to human ills. At the expense of our children this time together with their parents.** This is precisely because today Bibbiano is not far away and no one can feel safe from these incredible events that definitively mark the life of a family that ended in spite of the intricacies of the systems of a sick system of our society. The facts are told in their explicit cruelty, to arouse the dutiful indignation among the citizens so that they are never forgotten by society and are no longer repeated, finances in other areas, the same inhuman horrors.