Chi siamo. La verità nei testi antichi (eBook)

Chi siamo. La verità nei testi antichi (eBook)

Attilio Bottero Loren
Attilio Bottero Loren
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835332473
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi Siamo. Siamo una specie animale molto strana rispetto alle altre. Siamo fragili, non c'è un ecosistema pensato per noi. Allo stato brado moriremmo ovunque e sempre, eppure non abbiamo un vero competitor. Nessuno ci mangia. Madre Natura stessa ci guarda con sospetto. Per Lei siamo un infezione per il Pianeta. Ci ha visto evolvere ad una velocità impressionante e, in una manciata di secoli, conquistare il Mondo per poi metterlo subito a rischio. Ci ha visto costruire macchine straordinarie, robot, astronavi per navigare lo Spazio e manipolare persino i geni da Lei stessa creati. Siamo nati recentemente, solo 300 mila anni fa, da un incomprensibile 'scatto' evolutivo, con una calotta cranica molto più grande, una diversa sequenza genica, un corpo longilineo e tutto quello che sappiamo. Rispetto agli altri animali siamo molto diversi. Siamo glabri, eretti, goffi, affetti da Neotenia e pronti ad uccidere anche per motivi futili. Ma dove siamo posizionati nella catena alimentare? Dov'è il cerchio della Vita? In questo libro ci sono le risposte a tutte queste e altre domande inquietanti, date dai nostri stessi progenitori e scritte su testi antichi ritrovati in ogni angolo del Globo. Nei loro racconti c'è una storia dell'umanità che abbiamo dimenticato e che risale a periodi antichissimi. Un Storia che parla della nostra origine.