OK

Prema Sai Baba. Il ritorno del Cristo. Da Gesù a Prema Sai Baba e oltre (eBook)

Prema Sai Baba. Il ritorno del Cristo. Da Gesù a Prema Sai Baba e oltre (eBook)

Giancarlo Rosati
Giancarlo Rosati
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Armenia
Codice EAN: 9788834436974
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'autore, medico e metafisico, analizza senza reticenze i binari sui quali corrono il cristianesimo e l'antica filosofia vedica, quella sostenuta dai tre Sai Avatar (Shirdi Baba, Sathya Sai Baba e Prema Sai) e che oggi si incontrano nei risultati della fisica quantistica. Le rivelazioni dei maestri di verità si uniscono e si sovrappongono dimostrando che la dottrina che è alla base di tutte le religioni del mondo proviene da un’unica fonte e si integrano a vicenda per dare all’uomo la possibilità di conquistare il posto e la dignità che gli competono. L'autore non si ferma di fronte agli equivoci in cui sono cadute le chiese di tutto il mondo e con penetrante intelligenza recupera l'insegnamento autentico dei grandi Maestri attraverso un tema stimolante e volutamente provocatorio. Su tutta l'opera aleggiano i grandi Misteri rivelati da Sai Baba, accompagnati da un'analisi di impostazione scientifica o quanto meno razionale: che cos'è Dio, che cos’è la creazione, qual è la vera dignità dell'uomo. La dottrina dei Sai Avatar rivela al ricercatore ciò che fino a oggi era esclusivo appannaggio dell'iniziato. Queste rivelazioni confortano gli uomini di buona volontà stimolandoli a rispettare le verità eterne. Quando si comprende il meccanismo che regola la vita, infatti, diventa più facile attenersi alle leggi cosmiche. Una grande occasione, forse l’ultima di questo millennio consente all’uomo di recuperare la propria dignità. L'opera farà riflettere tutti i ricercatori, religiosi e laici, per una visione ecumenica che oggi appare come l'unica via di scampo alla morte psicologica dell'umanità. Il libro è indispensabile per coloro che vorranno incontrare Prema Sai che darà inizio alla sua predicazione subito dopo il 2030. Avendo le nozioni giuste, potranno accelerare la loro ascesa verso la realizzazione.