La spiritualità egizia. Abduction, alieni in Egitto, la verità nascosta dei riti egizi di Iside e Osiride, i segreti di Orione (eBook)

La spiritualità egizia. Abduction, alieni in Egitto, la verità nascosta dei riti egizi di Iside e Osiride, i segreti di Orione (eBook)

Lucio Tarzariol
Lucio Tarzariol
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788834179529
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La Spiritualità egizia è ricca di misteri ed enigmi che cercherò di svelare, nonostante fosse prerogativa dei soli sacerdoti accedere a questo sapere occulto. Tutta la ritualità egizia celava segretezze inviolabili che erano occultate ai più. Basti pensare al rito di Iside e Osiride rimasto da sempre segreto e ciò che è segreto mi rende sempre sospettoso su chi ne ha l’egida. Nonostante ciò, con questa lunga mia ricerca, cerco di intuire e svelare cosa traspare in quelle antiche ritualità che trovano analogie con le dinamiche delle odierne abduction, o meglio “rapimenti alieni”, le cui nozioni oggi ci giungono da alcuni ricercatori di confine che indagano con l’ipnosi la mente degli addotti. Erodoto, nelle sue Storie, II, 170, 171, ci dice che a Sais partecipò ad un rito “misterico” e scrive***: “Dietro la cappella… è la tomba di uno del quale considero empio divulgare il nome... nel recinto sacro si trovano grandi obelischi di pietra, e vicino c’è un lago… su questo lago celebrano di notte le rappresentazioni della passione di questo personaggio, che gli egiziani chiamano Misteri. Ma su questo soggetto, benché io conosca tutti i particolari devo osservare un sacro silenzio”.*** Ora, a distanza di millenni, le cose non sono cambiate sono sempre i poteri religiosi e politici a detenere le verità. In questo libro indagherò i misteri ermetici, e per sommi capi proporrò alcune teorie e intuizioni che farebbero supporre, ancora una volta, il fatto che un tempo alcuni esseri alieni provenienti dalle stelle e soprattutto dalla costellazione di Orione, giunsero a colonizzare il nostro pianeta interagendo con i primi abitanti del pianeta rendendoli senzienti e dando loro un credo religioso di stampo cosmico, indicandogli l’origine di tutte le cose. Questi “Esseri”, Archetipi della “Creazione”, sarebbero giunti da quel grande fazzoletto di spazio a cui le arcaiche civiltà erano particolarmente legate praticando un “Culto stellare”. ’ Fu così che si spartirono i territori del pianeta e istituirono rituali volti all'evoluzione della sensienza umana nel limite da loro voluto e progettato, in modo da mantenere quell'Anello invalicabile” per l'umanità che è solo la sua incapacità a partecipare autocoscientemente all'autocoscienza spirituale; e come qualsiasi Religione, che significa solo ”redigere una guida”, questi "Elohim" si insinuarono, si insinuano e si inseriscono in questa “incapacità” con tutte le dinamiche che ben conosciamo, comprese le odierne abduction. Tutto avvenne e avviene sempre secondo i loro piani e per scopi ben precisi che possiamo solo intuire, certo è che se l’umanità sopravvive ancora, forse serve a qualcosa e probabilmente quel qualcosa è la stessa sopravvivenza di quegli esseri che sembrano inviolabili, ma che rientrano per loro natura tra gli “Archetipi” della “Creazione” che soggiogano precise regole secondo la dimensione in cui rientrano.