Tra il sogno e la realtà (eBook)

Tra il sogno e la realtà (eBook)

Francesca Bertagna
Francesca Bertagna
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788834178522
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Avete presente quando siete in cammino verso una meta e non vedete l'ora di arrivare, ma il viaggio sembra non finire mai? Quando sembra che manchi poco, ma poi dietro la curva vi accorgete che la strada è ancora lunga, e allora continuate a camminare, ancora e ancora, e poi scoprite che c'è un intoppo, che bisogna deviare direzione, e la strada si allunga ancora, e quella meta sembra sempre più irraggiungibile? Ecco, questo è un po' quello che succede ad Alice, che dopo essersi impegnata per anni continua ad arrancare per raggiungere i suoi obiettivi, che però sembra non conquistare mai. Ma Alice è una ragazza molto determinata, ed è anche una sognatrice, non molla, non si da mai per vinta, perchè ormai ha fatto troppa strada per tornare indietro. Solo che non sempre la destinazione è come la si era immaginata, e allora Alice si accorge che per raggiungere quella stupida meta si è persa tutto il resto, si è persa tutte le parti più belle del viaggio, e ora non potrà più riviverle. Ha vissuto una vita a faticare e ora, a 29 anni compiuti, si ritrova con una manciata di sogni infranti, troppe emozioni non vissute e tanto tempo perso. Ha passato una vita a pensare al dovere e ora non ne può più. Durante il percorso però conosce Samuel, un suo collega, nonchè attraente instagramer di viaggi, che le fa capire che tutto quello di cui ha bisogno è solo un po' di leggerezza, un pizzico di follia e soprattutto tanto divertimento. Così, in un momento di crisi esistenziale, Alice decide di dargli retta, di abbandonare il rigore delle sue solite giornate e gettarsi in un'avventura insieme a lui, vivendo con quella spensieratezza che le è sempre mancata. Insieme, tra risate, battibecchi, sguardi bollenti e un'inaspettata sintonia, sperimenteranno nuove emozioni e nuove avventure, e chissà se Alice riuscirà a raggiungere quella meta tanto ambita o deciderà di fare invece un altro viaggio, chissà se ritornerà a casa con qualche emozione in più o con ancora più confusione di prima.